Scorrete il menu dell’applicazione e selezionate “Svuota cache” sotto “Cache”. Selezionate tra le applicazioni disponibili quelle di cui desiderate svuotare la cache. Il contenuto della cache può essere cancellato senza esitazioni.
- Ora che visualizzi la finestra di CCleaner sul desktop, seleziona la dicitura Registro situata a sinistra, pigia sul pulsante Trova problemi collocato in basso a destra e aspetta che CCleaner individui tutte le voci del registro di sistema da riparare.
- Toccare il touchpad con due o tre dita in Windows 10 consente di accedere rapidamente a un ampio ventaglio di possibilità.
- Dare un nuove al nuovo collegamento creare e cliccare Finito per concludere l’operazione.
Parametri – vi ci trovi tutti i parametri avanzati che permettono di regolare le impostazioni “nascoste” di Finder, barra Dock, Safari e altre applicazioni di sistema. In seguito, digita la password di amministrazione del Mac nella finestra che ti viene proposta e ti ritroverai finalmente al cospetto della schermata principale di Onyx. Seleziona quindi la scheda relativa all’operazione che vuoi effettuare.
Come Ripristinare Il Sistema Su Windows 10
Se per accedere a Windows 10 / Windows 11 si usa sempre il PIN o altri metodi di sblocco e si è dimenticata quindi la password principale, è possibile fare un reset in questo modo per reimpostarla. Per tutti i dettagli del caso, puoi fare riferimento alla mia guida specifica su come resettare il Mac. Se può interessarti, ti comunico che è altresì possibile resettare il PC dal BIOS, operazione questa che si rivela particolarmente utile quando, per un motivo o per un altro, non possono essere adoperati gli altri sistemi di ripristino già menzionati.
Se non ne usi già uno (male, molto male!), puoi scegliere tra le soluzioni di cui ti ho parlato nella mia guida incentrata sui migliori antivirus. Per scaricare CCleaner sul tuo PC, visita il sito Internet del programma e fai clic sul pulsante Scarica che si trova nella colonna Free. La prima cosa che ti consiglio di fare per cercare di risolvere eventuali errori restituiti dal tuo computer http://driversol.com/it/drivers/tapedrive è una “sana” deframmentazione del disco rigido, usando lo strumento “di serie” di Windows. In quella finestra, selezionare la voce Cache e assicurarsi che gli altri elementi che si desidera conservare non siano selezionati. Per ulteriori dettagli sulle altre impostazioni, leggere l’articolo Cancellare la cronologia recente.
Cambiare La Password standard Di Windows 10
Prima di entrare nel vivo di questa guida e di spiegarticome eliminare il PIN d’accesso in Windows 10, lascia che ti dia qualche informazione in più sull’utilità di questa opzione d’accesso. Disponibile la versione 5.1 online, per dispositivi desktop PC e Mac e mobile iOS/Android. Questa versione dispone del nuovo modulo Report Interventi, di importanti integrazione sul Catalogo relative alla gestione dei Prodotti correlati e consigliati nonchè diversi bugfix.
Come Resettare Il PC Dal BIOS
Tutto quello che devi fare, in tal caso, è accedere alle Preferenze di Sistema, facendo clic sulla relativa icona (quella con la ruota d’ingranaggio) collocata sulla barra Dock, e selezionare la voce Rete nella finestra che si apre sulla scrivania. Se possiedi già un codice di verifica, puoi selezionare il collegamento Ho giù un codice che sta in basso, digitarlo nell’apposito campo visualizzato e premere sul bottone Avanti. Ti interessa capire come fare per modificare la password, per così dire, classica di Windows 10 relativa al tuo account locale oppure a quello Microsoft?